Taste Reggio Calabria

Scopri i sapori

alla fiera virtuale

dal 7 al 16 dicembre 2020

Il cibo della nostra terra è una cura per l’anima

 

Sei un imprenditore nel settore alimentare? Distribuisci prodotto di nicchia per ristoranti e negozi al dettaglio? Cerchi prodotti autentici e ricercati?

 

Questa fiera è quello che fa per te!

 

Taste vi offre un spazio virtuale dove poter conoscere i sapori e i produttori di Reggio Calabria.

VISITA LA FIERA 3D

Perchè Taste Reggio Calabria?

É dedicata ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare e presenta un’ offerta di prodotti Made in Reggio Calabria, con un format di business matching efficace e dinamico;

Image module
  • Per visitare le nostre produzioni
    di qualità

Legame con il territorio

Da sempre attente alle tendenze emergenti dei consumi consapevoli e naturali, con una gamma merceologica di tradizione rappresentata da espositori con un forte legame con il territorio;

  • Per contattare direttamente
    i produttori locali

Tradizione e lavoro

che offriranno non solo i propri prodotti ma anche la storia, la tradizione e il lavoro di una terra millenaria, accogliente e pronta a condividere le proprie ricchezze;

Image module
Image module
  • Per assaporare l'unicità
    di Reggio Calabria

Sapori locali

che offre prodotti tipici del territorio difficilmente reperibili altrove. Un modo per assaporare i sapori locali e apprezzarne la loro singolarità.

Image module
  • Per assaporare l'unicità
    di Reggio Calabria

Sapori locali

che offre prodotti tipici del territorio difficilmente reperibili altrove. Un modo per assaporare i sapori locali e apprezzarne la loro singolarità.

Registrami

Perchè una fiera virtuale?

Image module
  • Promozione e viralità
Questo tipo di fiera da la possibilità di promuovere la rete business. Uno spazio virtuale ti permette di incontrare i tuoi clienti e di implementare i tuoi contatti, rendendo il tuo business sempre più virale.
  • Geografia
Puoi partecipare alla fiera da qualsiasi parte del mondo. Non ci sono barriere fisiche che ti impediscono di partecipare, hai solo bisogno di una connessione internet e un computer.
  • Economico ed efficiente
Tutti i relativi costi della preparazione di una fiera fisica vengono completamente abbattuti e allo stesso tempo rimane l’efficienza di una fiera dove poter implementare il proprio business.
  • Sostenibile per l’ambiente
Decidere di fare una fiera virtuale significa optare per un evento completamente green. Non essendoci lo spostamento fisico di persone o oggetti l’ambiente non viene inquinato da questo evento digitale.

Loghi istituzionali della città metropolitana e dei partner

logo sponsor aspromonte parco nazionale
logo sponsor metropolitana stemma
logo sponsor camera commercio reggio calabria

Quanto manca alla fiera virtuale?

Partecipa con un
semplice click

Clicca il pulsante sottostante per partecipare
alla Fiera Virtuale “Taste Reggio Calabria”

…Dio… diede all’Aspromonte l’ulivo, a Reggio il bergamotto, allo stretto il pescespada, a Scilla le sirene, a Bagnara i pergolati, a Palmi il fico, alla Pietrosa la rondine marina, a Gioia l’olio,
…Diede … allo scoglio il lichene, alle montagne il canto del pastore, alle spiagge la solitudine e all’onda il riflesso del sole.
( Leonida Repaci)

VISITA LA FIERA 3D